Ford Ranger

VAI OVUNQUE VUOI.

Abbiamo progettato il Nuovo Ford Ranger per soddisfare tutte le tue aspettative. Dotato delle tecnologie più innovative, il pick-up più venduto in Europa ti consente di lavorare in modo ancor più profittevole. Sistemi avanzati come il riconoscimento automatico dei segnali stradali, il sistema di mantenimento della corsia e i sensori di parcheggio ti aiutano a essere più consapevole della strada e a guidare in modo più sicuro. Puoi anche contare su tecnologie quali assistenza alla partenza in salita, assistenza nelle discese e parcheggio semi-automatico, che ti garantiscono il totale controllo del veicolo.

Affronta qualsiasi terreno. Anche la città!

Per consentirti di guidare con la massima sicurezza in ogni condizione e ambiente, il nuovo Ford Ranger ti permette di passare rapidamente dalle due (2WD) alle quattro (4WD) ruote motrici. Quando guidi su strade asfaltate, ad esempio, puoi viaggiare in modalità 2WD. Ma quando il fondo stradale diventa più irregolare o affronti il fuoristrada, puoi inserire senza difficoltà la modalità 4W

L’ Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto), grazie ad appositi sensori e facilita la manovra di parcheggio in linea o a pettine. Il sofisticato sistema di assistenza al parcheggio impiega sensori a ultrasuoni per misurare lo spazio di parcheggio e determinare se è sufficiente per il veicolo. Quindi il computer aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli esclusivamente il freno, l'acceleratore e le marce.

La tecnologia Adaptive Cruise Control permette di selezionare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante. Tuttavia, se il sensore RADAR integrato rileva la presenza di un veicolo che vi precede, il sistema riduce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. Quando la strada torna a essere sgombra, riporta la velocità a quella prescelta.

L'assistenza alla partenza in salita evita temporaneamente l'arretramento del veicolo durante una partenza in salita. Il sistema funziona mantenendo la pressione sul sistema frenante per 2 o 3 secondi in più, lasciando al conducente il tempo sufficiente per spostare il piede dal pedale del freno all'acceleratore. È molto utile anche in fase di arresto e partenza su superfici sdrucciolevoli.

Motori Ford EcoBlue di nuova generazione

Grazie a una gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri di nuova generazione, il nuovo Ranger è più potente ed efficiente con le emissioni più basse che mai. Con tre livelli di potenza disponibili, che offrono fino a 213 CV e 500 Nm di coppia, troverai sicuramente quella adatta a te.
Qualunque motorizzazione tu scelga, tutti i modelli soddisfano i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Questi standard sono stati fissati per migliorare la qualità dell'aria e ridurre le emissioni allo scarico dei veicoli.

Il cambio manuale a 6 rapporti del Ranger è stata ottimizzato per rendere la selezione delle marce più fluida, precisa e immediata. È stato concepito appositamente per migliorare la dinamica di guida e ridurre il consumo di carburante, contribuendo a rendere la tua guida più entusiasmante e riducendo al tempo stesso le soste per il rifornimento.
 

Nuovo cambio automatico a 10 rapporti

Con il nuovo cambio automatico a 10 rapporti, il nuovo Ranger offre un'accelerazione eccezionale e consumi di carburante ridotti. Dispone inoltre della funzione di programmazione adattiva che consente alla trasmissione di adattarsi al tuo stile di guida. Quindi, che tu stia guidando in autostrada o fuoristrada su terreni accidentati, avrai sempre la marcia giusta al momento giusto.
 

Scarica FordPass per avere accesso a molte altre funzionalità

Grazie all’app FordPass è possibile associare il proprio smartphone a FordPass Connect e renderlo ancora più efficiente. Una volta connesso, otterrai una gamma di nuove funzionalità innovative. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo e aprirlo e chiuderlo a distanza. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione degli pneumatici, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E potrai anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dal tuo smartphone al pick-up.

Scopri di più


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford Ranger
nuove pronta consegna

Vedi tutte le Ford Ranger