Ford Mondeo

L'ammiraglia più bella, elegante e tecnologica di sempre. Anche ibrida e 4x4

É nata la Mondeo più bella e tecnologica di sempre. Il design elegante si combina con le linee sportive che conferiscono alla vettura uno stile unico e una sofisticata bellezza. Gli interni sono caratterizzati da una cura dei particolari e da una qualità senza precedenti. Le motorizzazioni disponibili spaziano dal parsimonioso e brillante 1.5 ECOboost da 165 CV, ai diesel da 150 e 180 CV, già rispondenti alla normativa antinquinamento Euro 6.2, con fiore all'occhiello della gamma l'innovativa versione Hybrid a bassissimo impatto ambientale.

Ford SYNC 3. L’ultima e più avanzata versione del SYNC
La nuova versione dell’innovativa tecnologia Ford di connessione multimediale, dotata di schermo 8” Touch ad alta risoluzione, ti permette di controllare con la voce non solo l’impianto audio e i dispositivi collegati tramite USB e Bluetooth, ma anche il navigatore, il climatizzatore e il tuo smartphone.

Aderenza immediata con qualsiasi fondo stradale
Il sistema Intelligent All-Wheel Drive (AWD)* della nuova Mondeo reagisce istantaneamente e si adatta ai cambiamenti del terreno, erogando la giusta quantità di coppia motrice alle singole ruote che hanno bisogno di più aderenza.
La trazione integrale intelligente utilizza sensori e software per stabilire in anticipo quanta potenza indirizzare su ciascun asse, prevenendo lo slittamento delle ruote. La trazione integrale intelligente è "a richiesta" e si attiva solo in caso di necessità, risparmiando carburante quando la strada è meno impegnativa.

Goditi i vantaggi della tecnologia ibrida elettrica
La nuova Mondeo è disponibile anche nella motorizzazione Hybrid - ibrida elettrica (HEV): la prima Ford Hybrid a essere prodotta in Europa. Combinando i vantaggi della doppia alimentazione, elettrica e a benzina, la nuova Mondeo Hybrid garantisce un'efficienza e un’autonomia straordinarie, prestazioni emozionanti e il piacere di guida tipico di ogni vettura Ford. La frenata rigenerativa e l'innovativo Smart Gauge con assistenza alla guida ibrida (Brake Coach) aiuta il conducente a sfruttare al meglio la potenza ed ottenere sempre la massima efficienza. 
La Mondeo Hybrid è costruita sulla base della tecnologia ibrida Ford di terza generazione, che si avvale di batterie a controllo software e di trasmissione variabile continua, e si compone di un motore a benzina 2.0 a ciclo Atkinson e di 2 motori elettrici. I 2 motori elettrici hanno compiti diversi: uno è propulsivo e trasferisce potenza alle ruote, l’altro è utilizzato per la ricarica delle batterie da 1,4 kWh. La combinazione di motore elettrico e a benzina consente alla Ford Mondeo Hybrid di raggiungere una potenza di 187 cavalli, con un’efficienza di 4,2 l/km ed emissioni di CO2 estremamente contenute. In modalità esclusivamente elettrica, la nuova Mondeo Hybrid raggiunge una velocità massima di 135 km/h.

L'esclusività: Mondeo Vignale
La grande attenzione riservata al design è evidente nelle cuciture realizzate a mano, nelle venature della morbidissima pelle e nell’ergonomia dei comandi. Le linee eleganti degli interni e la silenziosità dell’abitacolo, aumentano il piacere di guida . Ogni particolare di Ford Mondeo Vignale è stato progettato per garantirti un’esperienza unica e ritagliata su misura per te.


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford Mondeo
nuove pronta consegna

Vedi tutte le Ford Mondeo