Ford Kuga

Ora anche Plug-In HYBRID

La Nuova Ford Kuga è stata progettata per combinare eleganza, versatilità, tecnologia all'avanguardia e l'efficienza di un motore Plug-in Hybrid. È moderna e raffinata fuori, accogliente e versatile all'interno. Il meglio in un SUV.

Pulita. Silenziosa. Capiente.

Ideale sia per le strade urbane, sia per quelle tortuose di campagna. L'avanzata tecnologia ibrida plug-in di Ford Kuga combina un motore elettrico alimentato a batteria con un motore a benzina Duratec da 2,5 litri, offrendo una potenza ibrida combinata di 225 cavalli, insieme a un eccellente consumo di carburante e basse emissioni di CO2. Le quattro modalità di trazione elettrica consentono di scegliere l'alimentazione del motore elettrico (EV Now), il motore a benzina (EV Later), una combinazione di entrambi (EV Auto), oppure usare il motore per ricaricare la batteria ibrida durante la guida (EV Charge). In questo modo, potrai affrontare facilmente qualsiasi viaggio, mantenendo la tua guida in città pulita, silenziosa ed elegante.

Trasmissione automatica a 8 velocità con selettore rotativo

Nelle auto con trasmissione automatica, il selettore rotativo per il cambio marcia (una piccola manopola rotativa posta nella parte centrale della console) sostituisce la leva del cambio tradizionale. In questo modo sarai al comando di una nuova e avanzata trasmissione automatica, con accelerazione migliorata e cambi marcia superfluidi. Inoltre conferisce agli interni un design molto più pulito, aumentando lo spazio nell'abitacolo.

Dinamiche di guida su misura per te

Le diverse modalità di guida selezionabili consentono di personalizzare l'esperienza di guida modificando la risposta dell'acceleratore, lo sterzo e il comportamento del cambio della nuova Kuga in base al tuo stile di guida. Sono disponibili cinque modalità diverse: Normal, Sport, Active (per superfici a bassa aderenza), Trail (Sterrato) oppure Eco. Le informazioni visualizzate sul quadro strumenti digitale da 12,3" cambiano in base alla modalità di guida selezionata, modificando i colori del quadro strumenti.

Pronta a tutto

Moderna e raffinata all'esterno. Adattabile e versatile all'interno. La nuova Ford Kuga è il veicolo ideale per liberare lo spirito di avventura che c'è in te. Grazie ai numerosi accessori per il trasporto sul tetto, la Ford Kuga è perfettamente in grado di accompagnarti durante i tuoi weekend fuori casa.Sedili posteriori della nuova Ford Kuga

Sedili posteriori flessibili e adattabili

Il design dinamico degli interni della nuova Ford Kuga ti offre la massima libertà adattandosi a ogni viaggio. Hai bisogno di altro spazio nel bagagliaio per un lungo viaggio? O preferisci poter allungare comodamente le gambe nella parte posteriore? I sedili posteriori flessibili possono scorrere avanti o indietro al bisogno, aumentando la capacità di carico posteriore di 67 litri quando sono spostati in avanti: potrai trasportare tutto quello che ti serve.
Lo spazio del portabagagli della nuova Kuga è ampio e flessibile. Puoi sistemare tutto quello che ti serve per un weekend di sport, una vacanza con la famiglia o un giro per negozi.  I sedili posteriori flessibili e la capienza fino a 1.534 litri della Kuga garantiscono sempre tutto lo spazio di cui hai bisogno.
Le barre portapacchi in alluminio satinato o in finitura nera aumentano l'autorevolezza da SUV della tua nuova Ford Kuga, e costituiscono la base di attacco necessaria per una serie di accessori per il trasporto sul tetto.

L'avventura inizia nell'abitacolo

Dalle linee fluide e le raffinate finiture interne rivestite in pelle, fino alle ampie vedute offerte dal tetto panoramico in vetro, ogni nuova caratteristica del design della Kuga trasmette una sensazione di energia in movimento. Grazie alle tecnologie sofisticate, ogni esperienza di guida è assistita e migliorata.Telefono con schermata app FordPass

Un mondo di connettività a tua disposizione

La Nuova Kuga è disponibile con il modem FordPass Connect1 integrato, che offre una serie di nuove funzionalità per rendere i tuoi viaggi ancora più piacevoli. Accedi alla rete Wi-Fi 4G LTE2 che supporta fino ad un massimo di dieci dispositivi, invia le destinazioni direttamente dal cellulare al sistema di navigazione di bordo e ricevi aggiornamenti sul traffico in tempo reale3lungo il percorso. Le funzioni remote ti consentono di controllare e monitorare la nuova Kuga ovunque tu sia. Utilizza il cellulare per localizzare il veicolo, aprire e chiudere le portiere e addirittura accendere il motore a distanza per scaldare l'auto nei giorni più freddi.

In vivavoce con SYNC 3

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di controllare il tuo smartphone, la musica e il sistema di navigazione con comandi vocali naturali, ed è anche in grado di leggere i tuoi messaggi di testo. Puoi inoltre utilizzare il touchscreen a colori, dotato della funzione "pizzica e scorri" per una navigazione più intuitiva. La tecnologia si connette ad Apple CarPlay e ad Android Auto, e con Applink puoi anche accedere ad alcune delle tue app per smartphone preferite. Potrai addirittura ottenere una lista di ristoranti locali semplicemente dicendo "Ho fame".Immagine del B&O System

La tua musica preferita, ascoltata al meglio

Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di musica, questa merita di essere ascoltata come l'artista l'ha concepita. Ed è esattamente ciò che la EcoSport è pronta a offrirti. Il motivo? Perché la nuova gamma dispone di B&O Sound System. Questo impianto audio di classe superiore a 675 watt diffonde un suono potente e intenso grazie a un sistema composto da 10 altoparlanti, woofer e subwoofer. Si tratta di una tecnologia avanzata progettata, sviluppata e messa a punto dagli esperti di acustica B&O Sound System specificatamente per la EcoSport. Quindi alza il volume e goditi le band e i brani che preferisci nell'abitacolo della tua auto, che per l'occasione si trasforma in una vera e propria sala concerti.

Progettata per proteggerti

Gli avvisi in caso di rischio di collisione, le tecnologie intelligenti, i sistemi gestione della trazione e della stabilità dimostrano che la tua sicurezza è la nostra priorità. Ecco perché la nuova Ford Kuga è dotata di una serie di tecnologie progettate per proteggere te, la tua famiglia e gli altri automobilisti.

Il sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni utilizza una tecnologia RADAR con telecamera per controllare il tratto di strada adiacente. Inoltre ti avviserà se rileva un pericolo di collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista. Qualora non vi sia una pronta risposta, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandoti a ridurre la gravità di particolari collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

Ottimizza la frenata in caso di emergenza

L’ Emergency Brake Assist è una tecnologia che riconosce una frenata di ermegenza e aumenta al massimo la potenza frenante. La massima risposta prosegue fino a che i freni non sono completamente rilasciati o fino all’arresto del veicolo. In questo modo diminuiscono gli spazi di arresto della vettura e si evitano possibili incidenti.

Mantieni il controllo, in tutte le situazioni

Il sistema di controllo elettronico della stabilità monitora costantemente le condizioni di marcia della vettura. Il sistema rileva quando un veicolo sta perdendo aderenza e applica automaticamente un impulso di frenata alle singole ruote, aiutando a stabilizzarle. Grazie ai sensori avanzati del sistema frenante antibloccaggio e di controllo della trazione, è in grado di monitorare il comportamento del veicolo.


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford Kuga
nuove pronta consegna