Ford EcoSport

Traccia nuovi sentieri

Esperienza di guida

Le tecnologie migliori sono sempre quelle che offrono al tuo mondo qualcosa di positivo, che risolvono un problema, che apportano un beneficio evidente. Ed è proprio questo ciò che è possibile ottenere grazie alla Nuova EcoSport.

Dalla trazione integrale intelligente all'assistenza alla partenza in salita e al sistema SYNC di Ford: tecnologie che rendono la guida rilassante e gratificante, oltre ad avere una vita senza stress e più piacevole che mai.

Blue Ford EcoSport in city street

Sicurezza garantita in condizioni mutevoli

Il sistema Intelligent All-Wheel Drive (AWD)1 è in grado di stabilire il grado di aderenza e di equilibrio e la reattività in curva necessari in condizioni di fondo bagnato, asciutto o ghiacciato e su terreni variabili. Questa tecnologia attiva la trazione anteriore o posteriore in base alle necessità. Inoltre questo sistema di "coppia a richiesta" aumenta notevolmente la maneggevolezza e l'efficienza della vettura.

Il meglio del tuo motore: Ford ECOboost

Il rivoluzionario motore a benzina EcoBoost a 3 cilindri da 1 litro si è aggiudicato per sei volte il premio International Engine of the YearTooltip. Ed è facile capire perché. Disponibile con potenza da 100, 125 CV o 140 CV, permette di godere di una performance coinvolgente che ci si aspetterebbe da un motore da 1,4 - 1,8 litri tradizionale, a cui si aggiungono una diminuzione dei consumi di carburante ed emissioni ridotte di CO2.

Potenza diesel evoluta

L'EcoBlue di Ford da 1,5 litri è un motore innovativo e la Nuova EcoSport è il primo veicolo ad esserne alimentato. La sua tecnologia a quattro cilindri, turbocompressa e a iniezione è capace di generare una potenza da 125 CV. Il motore è silenzioso, sofisticato e ad alto rendimento: 4,6 l/100 km. Nonostante le emissioni di CO2 siano solamente di 119 g/km.

Consumi ridotti con Auto Start-Stop

Quando la vettura è ferma, ad esempio a un semaforo o in coda, la tecnologia Auto Start&Stop è in grado di spegnere automaticamente il motore (mantenendo attive le funzionalità essenziali come i fari, il climatizzatore, la radio e il sistema Ford SYNC). Per ripartire è sufficiente premere la frizione e inserire la prima o premere l’acceleratore in caso di cambio automatico. La tecnologia Auto Start&Stop è particolarmente utile per la guida in città.

Cambi di marcia rapidi e manuali

L'avanzato cambio manuale sincronizzato a sei rapporti è progettato per aumentare la rapidità e l'accuratezza dei cambi di marcia, compresa la retromarcia. Oltre a rendere la guida più coinvolgente e divertente, consente di migliorare i consumi di carburante e ridurre il rumore.


New Ford EcoSport Interior

Semplifica la tua vita con il cambio automatico

Se preferisci la praticità di un cambio automatico, la Nuova Ford EcoSport fa per te. Non solo il sistema consente cambi di marcia estremamente fluidi, silenziosi e a consumi ridotti, ma offre anche un'ottima accelerazione iniziale. Garantisce massima affidabilità e non richiede il cambio dell’olio.


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford EcoSport
nuove pronta consegna

Vedi tutte le Ford EcoSport