Riconoscimenti

I riconoscimenti delle Concessionarie Gruppovis Ford Mazda per Varese Saronno Casorate Sempione e Castellanza

La piattaforma web di Gruppovis premiata a Las Vegas

Automotive Website Awards
Peak Performance – The Best Websites EU – Smilenet


Las Vegas (USA), 31 Marzo 2016.

Il sito Web di Gruppovis ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come migliore website in Europa per il settore Automotive. Il premio è stato vinto dalla società Smilenet di Verona, con la quale Gruppovis ha realizzato l’intera piattaforma. Leggi l'articolo su http://awa.autos/20160401-smilnet-awarded-for-innovative-eu-website-platform/

La cerimonia di consegna del premi AWA 2016 si è tenuta giovedì 31 marzo a Las Vegas presso il Wynn Casino and Hotel alla presenza di oltre 350 aziende leader nel settore.

Gli Automotive Website Awards, nati nel 2009 in USA, sono prestigiosi riconoscimenti alle aziende Digital operanti nel settore auto in USA ed Europa che si sono distinte per l'eccellenza e le performance dei propri prodotti e servizi.

Homepage sito GruppoVIS

SRP-gruppovis.png

Gruppovis opera con il marchio Ford dal 1961. Rappresenta anche i marchi Mazda e Nissan ed’ è organizzato nelle province di Milano, Varese e Como.
 
“Da tempo stavamo valutando lo sviluppo di una piattaforma che potesse sfruttare le potenzialità del web”, afferma Luca Tortora, consigliere delegato del GruppoVIS.  “Ci siamo affidati a Smilenet, società già premiata nel 2015, perché è un’azienda che offre la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato nel settore Automotive e abbina una forte attenzione verso il cliente. Non potevamo immaginare di vincere premio AWA 2016, continua Tortora, e sono molto felice perché questo significa che abbiamo raggiunto il miglior risultato grazie a un’ottima sintonia e a un lavoro di squadra."

"Lo sviluppo del sito di Gruppovis è un impegno quotidiano entusiasmante"  dichiara Michele Mazzucchelli, Digital Marketing Manager di GruppoVIS, "Smilenet in questo è un partner perfetto che ci supporta in modo efficace e tempestivo, doti fondamentali in questo settore. Io e i miei collaboratori non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo importante riconoscimento”.
 
Ivan Fila, titolare Smilenet, mostra il premio AWA 2016

Smilenet si avvale di partnership di prestigio come quella con Google, con cui organizza eventi specifici per i propri clienti e con The Academy leader nella formazione nel settore Automotive con un elevato livello di specializzazione nel mondo Digital (www.theacademy.it)
Da segnalare il primo progetto formativo in Europa che certifica la figura dell’Automotive Digital Marketing Manager (certificazione internazionale UNI CEI EN ISO/IEC) www.dmma.it
La maggiore attenzione dei grossi player tecnologici al settore dell’auto indica che l’esperienza digitale sta rivoluzionando il processo di acquisto dei consumatori anche in settori apparentemente più tradizionali come l’Automotive. La proposta Digital incrementa i volumi di vendita e il ROI e contribuisce a migliorare la qualità del servizio alla clientela.
Questa tendenza richiede competenze elevate ma soprattutto un elevato grado di specializzazione nel settore.

(In foto, Ivan Fila di Smilenet ritira il premio AWA 2016 a Las Vegas)


Serve aiuto?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattaci subito