Ford Transit Courier

Funzionale, affidabile e incredibilmente efficiente, come tutti i furgoni Transit. Confortevole, piacevole da guidare e dotato delle soluzioni tecnologiche più innovative, proprio come un'auto. Ecco nuovo Ford Transit Courier.

Le sue dimensioni compatte favoriscono la manovrabilità e, grazie anche al diametro di sterzata ridotto, si possono affrontare facilmente le strade più trafficate ed è possibile parcheggiare anche negli spazi più ristretti senza la minima difficoltà.

Ma l'aspetto così compatto di nuovo Ford Transit Courier non deve trarre in inganno: il furgone dispone infatti di un volume di carico di 2,3 m3, che offre il 10% di volume in più rispetto agli altri veicoli della stessa categoria. Grazie alla paratia pieghevole, poi, e al sedile del passeggero "Fold&Dive" (option su Entry, di serie su Trend), è possibile sfruttare al massimo una lunghezza di carico di 2,59 m, leader della categoria.

Inoltre le soste per fare rifornimento saranno sempre più rare. Il pluripremiato motore benzina EcoBoost 1.0 e gli innovativi diesel Duratorq 1.5 e 1.6 l, infatti, offrono consumi straordinari ed emissioni estremamente ridotte: fino a 3,7 l/100 km e appena 97 g/km di CO2, grazie anche al sistema Start&Stop e al limitatore di velocità a 100 km/h.

Nuovo Transit Courier dispone anche delle tecnologie Ford più avanzate. Tra queste la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio e l’assistenza alla partenza in salita, progettate per rendere ogni viaggio più sicuro, facile e rilassante possibile. Inoltre, il Ford SYNC con controllo vocale consente di gestire tutte le chiamate fatte e ricevute con semplici comandi vocali ed è perfino in grado di leggere gli SMS in arrivo a voce alta.*


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford Transit Courier
nuove pronta consegna

Vedi tutte le Ford Transit Courier