Ford Transit Connect

International Van of the Year 2014

Ogni Ford Transit viene progettato per uno scopo preciso e il nuovo Ford Transit Connect non fa eccezione. Il valore del prodotto è stato riconosciuto anche da una giuria di 24 giudici che ha assegnato al veicolo il premio International Van of the Year 2014. 

Robusto, pratico e affidabile, questo furgone offre un vano di carico di dimensioni notevoli: 3 m3 nella versione L1 (passo corto) e 3,6 m3 nella versione L2 (passo lungo) per una capacità massima fino a circa 1.000 kg.

Un'ingegnosa paratia apribile permette di trasportare in tutta sicurezza tubi, scale e altri oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello L1 e fino a 3,4 metri nel modello L2.

Con una gamma di motori benzina EcoBoost e diesel Duratorq di ultima generazione, abbinati a trasmissioni manuali a 5 o 6 velocità o alla trasmissione automatica a 6 velocità, Ford Transit Connect offre un'elevata coppia, con consumi di carburante davvero contenuti, a partire da 4 l/100 km con emissioni di CO2 di soli 105 g/km.

Le tecnologie evolute di cui il nuovo Ford Transit Connect è dotato garantiscono connettività, intrattenimento, protezione e sicurezza. Tra queste il Ford SYNC, che gestisce le chiamate in entrata e in uscita con semplici comandi vocali e, se richiesto, legge persino a voce alta gli SMS in arrivo; l'Active City Stop che aziona automaticamente i freni quando avverte il rischio di collisione a bassa velocità.

Il doppio sedile anteriore del passeggero è flessibile e consente di trasportare fino a tre persone sul Furgone, mentre le varianti Furgone doppia cabina e Combi trasportano al massimo sette passeggeri. Ciò significa che puoi dare un passaggio ai tuoi colleghi, potendo comunque caricare anche tutti i materiali e le attrezzature che ti servono. 


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford Transit Connect
nuove pronta consegna

Vedi tutte le Ford Transit Connect