Ford Ranger

INTERNATIONAL PICK-UP AWARD 2013

Ford Ranger si è guadagnato una solida reputazione come
pickup efficiente, versatile e dinamico. Il Nuovo Ford Ranger è destinato a consolidare tale reputazione
con una serie di innovazioni in materia di design, efficienza e tecnologia. La sua comprovata funzionalità si combina con prestazioni e consumi eccezionali, una gamma di tecnologie all’avanguardia e uno stile moderno.

Il Nuovo Ford Ranger vanta straordinarie capacità di carico (fino a 1.403 kg*), traino (fino a 3.500 kg**) e guado (800 mm). Un veicolo affidabile in qualsiasi condizione ambientale e per gli impieghi più difficlii, in grado di garantire ogni giorno un'esperienza di guida eccezionale. 

Il Nuovo Ford Ranger è equipaggiato con una serie di tecnologie all'avanguardia, tra cui il Ford SYNC 2 con comandi vocali e Touchscreen da 8”, il Controllo della velocità di crociera adattivo con Allarme di prossimità, il sistema di Mantenimento corsia (con Lane-Keeping Alert e Lane-Keeping Aid), il Riconoscimento della segnaletica stradale e il sistema di Allerta del conducente. Queste sono solo alcune delle nuove tecnologie che vanno ad aggiungersi alla già completa gamma disponibile.

Il sistema di trazione integrale versatile e flessibile rende il Nuovo Ford Ranger un veicolo inarrestabile su qualsiasi terreno. Propone tre modalità di guida : 4x2 (‟H” - rapporto lungo), per la guida di tutti i giorni, 4x4 (‟H” - rapporto lungo), per condizioni del fondo stradale non ottimali, 4x4 (‟L” - rapporto corto), per percorsi estremamente impegnativi. Mediante il dispositivo elettronico ESOF è inoltre possibile passare durante la marcia dalla modalità 4x2 a quella 4x4 con rapporto corto.

Il motore diesel 2.2 Duratorq TDCi ha dimostrato sul campo il proprio livello di performance, potenza e affidabilità. Ora è stato potenziato per garantire prestazioni e consumi ancora superiori.
Scegli tra la versione da 160 CV con trasmissione manuale o automatica, entrambe a 6 rapporti.
Hai bisogno di ulteriore potenza? Opta allora per il motore diesel 3.2 Duratorq TDCi, che mette a tua disposizione 200 CV di potenza e 470 Nm di coppia. Consumi eccezionali ed emissioni di CO2 ridotte a partire, rispettivamente, da 6,5 l/100 km e 171 g/km (per il modello 4x4 da 160 CV con cambio manuale a 6 marce e rapporto finale di trasmissione di 3,15).


Contattaci per un preventivo personalizzato


Ford Ranger nuove pronta consegna

Vedi tutte le Ford Ranger