Mazda MX-5 RF

MX-5 RF Limited Edition

50 esemplari esclusivi numerati che possono essere prenotati solo attraverso questo sito per entrarne in possesso a partire da fine marzo 2017.

Motore 2.0L da 160 CV associato al cambio manuale a 6 rapporti e dotato di sistema i-Stop e i-ELOOP per garantire prestazioni pure e piacere di guida ai massimi livelli.

1.050 Kg. di peso, ovvero un rapporto peso potenza pari a 6.5Kg./cv per ottenere reattività, agilità, ma anche sicurezza grazie all’utilizzo di alluminio 7000 e acciai ultraresistenti.

La trazione sulle ruote posteriori associata alle sospensioni sportive Bilstein, al differenziale autobloccante di tipo meccanico e alla barra a duomi anteriore, rendono la RF Limited Edition una sportiva di razza.

2 colori: Soul Red o Machine Grey.

Tetto elettrico di colore nero che si apre/chiude in soli 13 secondi.

Sicurezza del sistema i-Activsense composto da fari a LED adattivi, sistema di monitoraggio posteriore, controllo fuoriuscita dalla carreggiata, proiettori abbaglianti ad azionamento automatico.

MX-5 RF Limited Edition è un’auto esclusiva e unica come l’impronta del tuo dito.

Proprio per questo motivo, l’artista di arte moderna Tindar, in esclusiva per te che acquisterai la MX-5 RF Limited Edition, utilizzerà la tua impronta per creare un’opera personalizzata che ti sarà consegnata insieme alla tua RF Limited Edition.

Un’opera esclusiva che celebra una scelta altrettanto esclusiva, di personalità e forte identità.

MX-5 RF Limited Edition: unica come te.


Contattaci per un preventivo personalizzato