Mazda CX-3

Nuovo Mazda CX-3: il Crossover compatto come nessun altro.

Proporzioni affascinanti, linee possenti figlie dell’esclusivo design Kodo, ben piantato a terra su cerchi in lega da 18 pollici a cinque doppie razze  Diamond Cut.

CX-3 è il crossover compatto con il peso più basso della categoria grazie all’ampio utilizzo di acciai ultraresistenti (fino a 1.800 Mpa): questo permette di ottenere elevate prestazioni, un comportamento su strada ed un divertimento di guida unici, coniugati  a bassi livelli di consumi ed emissioni: tutti i propulsori sono infatti Euro6.

Disponibile con una gamma di avanzati propulsori SKYACTIV, sia turbodiesel (1.5L da 105 CV) che aspirati a benzina (2.0 da 120 CV e da 150 CV)  abbinati a cambi a 6 rapporti sia manuali che automatici; è disponibile inoltre l’esclusiva trasmissione 4WD i-Activ che utilizza ben 27 sensori per monitorare 200 volte al secondo le condizioni della strada e le abitudini di guida.

CX-3 garantisce elevato comfort e sicurezza; sedili rivestiti in preziosa pelle con doppia cucitura ed inserti nell’esclusivo tessuto scamosciato Lux Suede®, Head Up Display e l’innovativo sistema di infotainment MZD Connect con display  a colori da 7’’, HMI Commander e comandi sia Touch Screen che vocali ne sono un esempio.

Per gli audiofili è disponibile perfino un sistema audio digitale Bose® con 7 altoparlanti e tecnologia di compensazione del rumore per  neutralizzare la rumorosità esterna ed interna.

La tecnologia i-Activsense assicura il massimo della sicurezza con l’utilizzo di fari Full LED, sistemi radar, fotocamere e laser che monitorano costantemente tutto quello che avviene intorno all’auto. 


Contattaci per un preventivo personalizzato